default_mobilelogo
default_mobilesplash
LIFE IN THE UNDERGROWTH - Paul Klaver

Sarete incantati dalle cose che si possono scoprire guardando la terra sotto i vostri piedi. Nell'erba c'è un intero mondo pieno di tutti i tipi di creature che vivono la loro vita quotidiana. Ho girato questo filmato nel mio giardino usando un obiettivo macro.

A SUD DELLE NUVOLE - Franco Toso e Cristina Carboni

Un viaggio nelle regioni della Cina Meridionale attraverso le provincie del Guangxi e del Guizhou nella realtà rurale più profonda dove si contrappongono uno stile di vita arcaico con la spinta propulsiva al cambiamento della Cina degli ultimi anni che sta trasformando vorticosamente le aree urbane e le infrastrutture di un paese di un miliardo e trecento milioni di persone.

SONO ARRIVATO AL PUNTO 0 - Carlo Conti

Nei percorsi della vita ci sono alti e bassi. Forse il punto zero è lo spazio virtuale del massimo equilibrio...

TODAY - Loading Docs

“Today” segue lo scorrere del tempo di chi vive e di chi lavora in una casa di riposo di South Auckland e offre uno scorcio intimo e suggestivo di un luogo che molti neozelandesi chiamano “casa”.

GALAPAGOS… LE ORME DELLA VITA - Andrea Pivari e Francesco Lopergolo (ITA)

La storia dell’evoluzione insegna che l’universo non ha mai smesso di essere creativo
(Karl Popper)

HAIR HIGHWAY - Studio Swine for Pearl Lam Galleries

Hair Highway è un filmato girato in Cina e prodotto dallo Studio grafico Swine che esplora il potenziale dei capelli umani oltre al suo ruolo ampiamente in espansione nell'industria estetica. Con l’aumento della popolazione mondiale, i capelli umani sono re-immaginati come una risorsa disponibile in gran quantità e rinnovabile in alternativa a materie come corno, gusci di tartaruga o legno tropicale. Attraverso l’osservazione del mercato e dell’artigianato legato all'industria dei capelli nella provincia di Shangdong, Studio Swine esplora il potenziale dei capelli umani nel creare nuovi materiali e una collezione di oggetti raffinati.

JOLLY JORDAN - Joerg Daiber

Un’adorabile versione miniaturizzata della Giordania in 4 minuti. Lo straordinario scenario del deserto del Wadi Rum, le incredibili meraviglie di Petra e le città di Amman e Aqaba come non le avete mai viste prima. Lawrence d’Arabia incontra Indiana Jones e I viaggi di Gulliver...

FRA IL BIANCO E IL NERO - Claudio Tuti

Londra: fra il bianco e il nero ci sono infinite sfumature di grigio rappresentate da differenti umanità.

string(5) "it-IT"